Servizi utopici

Le Sarte Utopiche* sono l’essenza più profonda di Francesca e Manuela.

Quella parte di loro che non si fa travolgere dalla durezza della realtà.
Quel piccolo nucleo interiore che, armato dell’ottimismo della volontà, cerca di contribuire all’emersione della bellezza del mondo, partendo dalle cose che ci accompagnano nella vita quotidiana.

Le Sarte Utopiche realizzano per voi libri, cofanetti, scatole, quaderni, diari, menù, cataloghi, fanzine, collage e tutto ciò che mente umana possa concepire usando carta, cartone, colla, filo e tutti i materiali che di volta in volta possono servire.

Le Sarte Utopiche impaginano e rilegano i vostri testi di qualsiasi tipo essi siano (racconti, memoriali, ricette, vignette, poesie, filastrocche, fiabe, saggi, tesi di laurea, etc.) e in qualsiasi quantità richiesta.

Le Sarte Utopiche danno voce a quello che volete esprimere con servizi di scrittura ad hoc: volete scrivere una lettera d’amore, ma non trovate le parole? Avete bisogno di una filastrocca da regalare al compleanno di un pargolo, ma non siete bravi con le rime? Volete trovare dei nomi originali per i panini del chirinquito che avete appena aperto, ma non vi viene in mente nulla? Le Sarte Utopiche trovano le parole che vi servono.

Non abbiate timore di essere troppo eccentrici o deliranti, perché Francesca e Manuela sono pronte a tutto.

* I libri che ci vengono commissionati e che realizziamo come Sarte Utopiche non sono i libri che pubblichiamo con Sartoria Utopia, pertanto non compaiono sul catalogo della capanna editrice e non vengono pubblicizzati e venduti né sul sito né in altre occasioni, i diritti rimangono agli autori e essi possono fare degli esemplari da noi realizzati ciò che vogliono: venderli, regalarli, usarli come ferma-porte.

Per presentare un proprio progetto e chiedere un preventivo, scrivete a: sartoriautopia@hotmail.it


Cofanetto Poetica