Be my Valentine – workshop di scrittura poetica, visiva (e un po’ amorosa) d’altri tempi.
Questa potrebbe essere l’occasione per realizzare un regalo speciale, molto personale (e parecchio vintage), da spedire all’\agli amat* lontan* per San Valentino.
In tempi di isolamento e lontananza fisica, Sartoria Utopia vi invita a riscoprire la bellezza del dono oltre il virtuale con un workshop di poesia e collage condotto da Manuela Dago.
Come e quando?
8 febbraio dalle 20.30 alle 22.30 su Google Meet.
Ogni partecipante è invitato a progettare il proprio bigliettino d’amore. Sotto la guida di Manuela Dago si creerà insieme un “poesage”, vera e propria poesia visiva composta da immagini e parole attraverso la tecnica del collage.
Qualche giorno prima del laboratorio verranno inviati via email ai partecipanti immagini e contenuti estrapolati da riviste vintage che, se vorrete, potrete utilizzare per i vostri collage.
Cosa serve ?
Forbici, colla e riviste da ritagliare. Vi verranno inoltre inviati per email ulteriori materiali vintage che potrete scegliere di utilizzare.
Quanto costa?
Il costo dell’incontro è di € 40.
Come si fa a iscriversi?
Mandate una richiesta a manuela@sartoriautopia.it e vi verranno inviate tutte le indicazioni per finalizzare l’iscrizione.
Fino a che giorno ci si può iscrivere?
Le iscrizioni terminano il 6 febbraio.
Il laboratorio partirà solo al raggiungimento della quota minima di iscritti.