MAPPE CELESTI – Conoscere e capire il proprio tema astrale
L’astrologia è da sempre uno strumento popolare e raffinato che stimola domande sull’uomo e sul significato della vita. Nei quattro incontri online Francesca Genti spiega basi di questa antica disciplina umanistica che da secoli non smette di affascinare donne e uomini attraverso l’analisi del cielo natale.
Prendendo spunto da esperienze personali e dai temi natali dei partecipanti ci si avventurerà nel complesso linguaggio astrologico approfondendo i segni zodiacali, i pianeti, le case astrologiche e come un tema natale possa essere un meraviglioso strumento di conoscenza e di miglioramento di se stessi.
Come e quando?
I moduli sono quattro e si terranno su GoogleMeet. Si può scegliere di partecipare al numero di incontri che si vuole.
9 marzo dalle 19 alle 21.30. I segni zodiacali: il profilo e il significato dei dodici segni zodiacali e che peso hanno nel tema natale di ognuno, significato e equilibrio degli elementi.
16 marzo dalle 19 alle 21.30. I pianeti: il significato zodiacale dei dieci pianeti e la loro influenza più o meno intensa nel tema natale.
23 marzo dalle 19 alle 21.30. Le case zodiacali: il significato delle dodici case rispetto al tema natale, le case vuote, gli stellium.
30 marzo dalle 19 alle 21.30. Gli aspetti astrologici: come si interpretano gli aspetti astrologici, aspetti armonici e aspetti dinamici.
Cosa serve per partecipare agli incontri?
quaderno e penna
il proprio tema astrale che si può calcolare sul sito www.astro.com
Quanto costano gli incontri?
I quattro incontri costano 40 euro cadauno, ai primi cinque iscritti è riservata una promozione e il il costo è 35 euro cadauno.
Come si fa a iscriversi?
Mandate una mail a info@sartoriautopia.it specificando a quali incontri volete iscrivervi, noi vi risponderemo inviandovi i dati per il bonifico da effettuarsi entro due giorni (in caso contrario il posto non sarà riservato).
Fino a che giorno ci si può iscrivere?
Le iscrizioni si chiudono l’8 marzo.